Fontane a raso pavimento


La Società Fontane Gentile S.R.L.S. è specializzata nella Progettazione e Realizzazione di Fontane a Raso Pavimento. Ci occupiamo di effettuare qualsia tipo di lavorazione in merito alle fontane avendo oltre sessant’anni di esperienza nel nostro settore. Le fontane a raso pavimento , sono un particolare modello senza bacino i cui getti partono direttamente dal pavimento ed è possibile realizzare un getto fino a 20 metri di altezza!

Le Fontane a raso Pavimento possono diventare un vero e proprio capolavoro, aggiungendo luci, colori e sensori per stoppare o azionare l’acqua a seconda del movimento, rendendole una vera e propria oasi nel deserto per i bambini che possono rinfrescarsi e giocare con gli spruzzi conferendo al luogo di realizzazione serenità, gioia ed armonia.

L’elemento fondamentale del nostro lavoro è dato dall’acqua, che noi trasformiamo e plasmiamo affinché si possa esprimersi in tutte le sue forme, oltre ad essere un elemento architettonico, le fontane possono trasformarsi in un vero e proprio elemento ludico e ricreativo.

Ti offriamo prodotti di grande qualità estetica e funzionale garantendo rapidità d’installazione e soluzioni mirate alle più svariate richieste.

Vuoi saperne di più? Seguici su Facebook o Instagram

Fontana Raso realizzato in calcestruzzo con rivestimento in pietra dal diametro di 20 metri ed altezza del getto d’acqua di 10 metri. 24 possibili configurazioni di Gioco d’acqua.

La costruzione è stata donata dalla Raffineria di Gela, al Comune di Gela (CL);.

Caratteristiche tecniche  fontana a raso pavimento:

Fontana in calcestruzzo con rivestimento in marmo del diametro mt.8 con altezza del getto d’acqua di 2 metri e N°4 Figurazioni possibili;

Luogo dove è stata installata la fontana villa Comunale di Aci Bonaccorsi (CT);

Impianto pubblico commissionato dal Comune di Aci Bonaccorsi(CT) 

Struttura fontana in calcestruzzo con rivestimento in pietra lavica dal diametro Mt.5. ed Altezza del getto d’acqua 2 metri inoltre, N°4figurazioni possibili. 

Trattasi di fontana pubblica commissionata dal Comune di Pedara (CT)