Le opinioni dei nostri clienti
Non c’è descrizione migliore se non quella di un cliente che ha testato con mano il mondo Gentile Fontane.
Grazie alle nostre competenze siamo riusciti ad esportare all’estero l’arte di Progettare e Realizzare Fontane e Giochi d’acqua. Le nostre realizzazioni hanno destato tanto interesse nella collettività che i giornali locali hanno pubblicato su stampa nazionale degli articoli, ve ne mostriamo alcuni:



Sindaco Nello Oliveri- Comune di Aci Catena
Nella qualità di sindaco di Aci Catena, mi complimento con voi per la pregevole realizzazione delle due fontane artistiche, poste all’interno e all’esterno della villa comunale catenota. Quella interna oltre a presentarsi gradevole alla vista, merita di essere apprezzata per le tre vasche, di cui due più piccole, poste a livello superiore che, insieme ai giochi d’acqua e ai colori della stessa, creano una danza colorata e musicale che trasmette armonia e serenità all’osservatore. Il cittadino che si trova a frequentare questi luoghi ne viene piacevolmente attratto, fermandosi ad ammirare seguendo il gioco dell’acqua. La stessa impreziosisce tantissimo l’intera villa comunale. La fontana monumentale esterna, da noi catenoti affettuosamente chiamata “Padedda”, risale ai primi anni del secolo scorso,
nata in altro luogo della città, simboleggiava la sorgente di acqua di quella zona tanto cara ai catenoti, sorgente che diede il nome al quartiere “Acqua Nova”. Successivamente intorno agli anni trenta venne arricchita e allocata nel sito attuale. Con la realizzazione tecnico – artistica della vostra azienda la fontana si è ulteriormente impreziosita e valorizzata, assumendone la bellezza e l’armonia attuale. Il lavoro meritevole svolto dalla vostra azienda ha ingentilito le fontane-monumento, rendendole ancora più belle , importanti e artistiche.”



Quotidiano Romania Libera
‘All’uscita della metropolita e dell ’Ospedale Universitario, ho avuto la piacevole sorpresa di vedere la fontana dal Parco Eroilor in funzione incantevole illuminata Vista l’afosissima giornata d’estate, molti giovani e pensionati si sono riuniti nei suoi dintorni, come nei dintorni un’oasi rinfrescante, essendo l’unico punto d’attrazione dal parco. Tranquillità, allegria, aria pulita, un’immagine di serenità”